yoga della luna

è una disciplina per donne, composta da una serie di esercizi, movimenti, meditazioni e respirazioni pensate proprio per il corpo femminile.

nasce nel 2014, dal cammino che ha compiuto Gisela Pérez Cabrera nelle varie discipline dello yoga. sentiva che lo yoga era specializzato in un corpo generico, con poche specifiche per le donne… e siccome donne e uomini sono diversi, ha iniziato a sperimentare su sé stessa, a fare dei movimenti lasciando che il suo corpo facesse quello di cui aveva bisogno in quel momento.

da questa sperimentazione è nata questa nuova disciplina, lo Yoga della Luna, che combina elementi dello Yoga Kundalini, dello Yoga Naam, dello Yoga Himalayano, della danza del ventre, della kabbalah e di altri movimenti spontanei femminili.

tutto ciò che è necessario per riappropriarci del nostro benessere fisico ed energetico.

io stessa ho sperimentato i suoi potenti benefici.

perché si chiama Yoga della Luna?

perché noi donne siamo cicliche per natura, e così ogni ciclo della Luna stessa ci influenza. proprio per questo è importante che torniamo a questa ciclicità naturale, e che ci rimettiamo in ascolto del nostro corpo.

introduzione al corso

testimonianze degli utenti

Paolamaugeri AB VAT SE559429269901 – Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. | cookie policy | privacy policy | termini e condizioni